Condividi link su:
O copia link
Filtra per:
Analisi di marketing e automazione
Introduzione a Digital Analytics
4
Numero di persone che hanno già seguito questo corso 150.000+
Prova gratis
Questo corso, tenuto da Gabriele Rapino, CEO di DataBeat, offre una panoramica completa su Digital Analytics, un campo…
Certificazione finale Attestato finale
Durata del corso 2 ore e 18 minuti
LivelloPrincipiante
Analisi delle vendite con Excel
Questo corso, tenuto da Marco Filocamo, un esperto Corporate Excel Trainer, è progettato per fornire agli studenti una…
Durata del corso 1 ora e 11 minuti
Google Analytics 4 da Zero
Questo corso, tenuto da Gabriele Rapino, CEO di DataBeat, offre una panoramica completa su Google Analytics 4 (GA4),…
Durata del corso 6 ore e 21 minuti
Custom Metrics su Meta e Google Ads
Il corso, guidato da Simone Dassereto, esperto in Growth Marketing, si concentra sull'importanza e l'applicazione delle metriche personalizzate…
Durata del corso 1 ora e 54 minuti
Progettare Ricerche per il Marketing
4.77
0,00
Questo corso online gratuito offre un'immersione approfondita nella progettazione di ricerche di marketing e prodotto. Esplora come i…
Durata del corso 0 ore e 53 minuti
Introduzione alla Marketing Automation
4.89
Il corso gratuito di Marketing Automation offre un'introduzione completa a questa disciplina essenziale nel marketing digitale. Attraverso lezioni…
Durata del corso 1 ora e 17 minuti